L’ALBUM DELLE COSE FATTE… Dalle parole ai fatti!

Servire il mio paese è l’onore più grande che la vita potesse riservarmi

Quelli trascorsi sono stati anni impegnativi, entusiasmanti e belli, abbiamo valorizzato il nostro Monferrato in un contesto in piena evoluzione.

L’ho fatto stabilendo un vero e proprio patto di sincerità con tutti voi, con la franchezza che mi contraddistingue, con passione e dedizione. Se c’era una cosa che avrei voluto fare insieme al mio gruppo, era valorizzare il nostro Comune all’interno di un contesto in piena evoluzione come quello del Monferrato e in questi cinque anni di duro lavoro abbiamo ottenuto degli ottimi risultati. Nonostante l’epoca in cui viviamo sia caratterizzata per lo più da precarietà, insicurezze sul futuro e su quello dei nostri figli, i nostri grandi sacrifici sapranno riportarci con il giusto spirito ad una normalità ormai apparentemente perduta. A maggior ragione, specie per il rispetto che nutro per chi affronta i momenti difficili, ho sentito sempre il dovere e la responsabilità di impegnarmi a rimettere in moto il nostro paese. Credo convintamente che Castelletto si sia rimesso in cammino, seppur con la consapevolezza che ancora possiamo migliorare.

Questo album racconta quanto il nostro Comune sia cambiato negli ultimi anni, con innumerevoli interventi di riqualificazione urbana, di sviluppo socio-economico e con nuovi servizi.Castelletto si sta facendo conoscere per chi vuole vivere ed insediarsi nel Monferrato e questo significa benessere, lavoro e socialità. Con più di 2 milioni di investimenti, anche grazie alle risorse derivanti da bandi regionali, nazionali e d europei, in questi cinque anni siamo intervenuti su più fronti per rendere Castelletto sempre migliore. Abbiamo ancora tanti progetti per il nostro Comune e d alcuni di essi sono già in fase di realizzazione. Guardiamo avanti con fiducia, insieme possiamo crescere anche in una piccola comunità come la nostra. I valori fondamentali quali la famiglia, la generosità, l’impegno, l’onestà ed il rispetto reciproco sapranno darci la giusta fiducia per percorrere un cammino di crescita condiviso.

Lascia un commento